FIGHT DIET: alimenti e supplementi finalizzati al combattimento.
Il libro FIGHT DIET è stato ideato in singoli capitoli (round) indipendenti tra loro. Quindi non è necessario seguire l’ordine cronologico dell’indice. Se devi combattere subito o tra poche settimane, leggi per primo il round 8 (match diet), se invece hai appena combattuto vai al round 9 (dieta di mantenimento).

Hai mai visto pugili grassi? No, quindi l’allenamento al combattimento serve al tuo scopo.
L’allenamento da ring (ringness) allena la mente e insegna ad ottenere un corpo migliore. Concentrazione e aggressività sono alla base di ogni vittoria, sul ring come nella vita.RINGNESS: uno stile di vita da ko!
I vantaggi dell’allenamento da ring. Mentre l’allenamento aerobico (corsa, ciclismo, nuoto) richiede tempi lunghi di allenamento, almeno 1 ora, e condizioni meteo favorevoli (allenarsi sotto un diluvio non è mai molto piacevole…), l’allenamento da ring richiede solo qualche decina di minuti, anche solo 20-30 minuti, ed ha un effetto immediato, tonificante e rimodellante (oltre al beneficio mentale e cardiaco) davvero sorprendente. Raggiungi la migliore forma fisica e metti ko lo stress da lavoro o da città.FIGHT DIET
L’alimentazione ideale per massimizzare la forza fisica e l’esplosività muscolare è un corretto mix di proteine e molecole attive. Poche regole per ottenere risultati immediati:- Frazione l’alimentazione in almeno 5-6 spuntini.
- Aumentare le proteine magre alternando le fonti proteiche(carni bianche, vitello, bresaola; pesci; legumi; uova; latte e derivati).
- Ridurre i carboidrati (zero a cena)
- Sostituire i condimenti grassi e il sale con aromi, spezie, aceto balsamico, succo di limone e pompelmo
- Frutta di stagione e verdura come spuntini durante la giornata
- Supplementi anabolici finalizzati alla forza e all’esplosività muscolare
FIGHT DIET analizza accuratamente tutti gli aspetti della nutrizione (la dieta in allenamento, prima e dopo il match e i migliori integratori) oltre a svelare diversi trucchi per perdere peso rapidamente. Se non sei un’atleta puoi seguire la FIGHT DIET considerandoti in fase “match zone”, anche se non devi salire su di un ring il tuo “match” è rappresentato dal momento della stagione nel quale devi o vuoi essere al “Top” massimizzando le energie e la tua forma fisica.
I principali aspetti della FIGHT DET:
- variare gli alimenti
- almeno 5-6 pasti durante la giornata
- zero carboidrati dopo le 18
- diminuire il sale
- più proteine magre
- meno carboidrati raffinati e zuccheri semplici
- frullati di proteine e frutta prima e dopo gli allenamenti
Nessun commento:
Posta un commento